Lettera da Suor Teresa José

Carissima Graziella!

Grazie per il tuo e-mail e per tutte le informazione. Questa setimana √© stata tutta dedicata nel atendimento dei bambini e oggi gli Anziani sempre molti riconoscenti pertutto quello che ricevano. Non sano legere nen scrivere ma nessuno ha sbaliato giorno per venire a ricevere da mangiare. I bambini spuntano de tute le parti, tutti con grande necessit√† che cerchiamo di risolvere secondo le nostre possibilit√† e con l'iuto della Providenza che mai manca. Caso concreto √® la gioia che abbiamo provato con l'arrivo dei 4 colli con latte, panetoni, e due vestitini per i bambini che ho dato subito a due gemelli pena nati che la mamma √© morta nel parto. Non abbiamo parole per ringraciarvi per tutta questa providenza che voi con tanto sacrifici ci donate. Grazie in nome del Signore Ges√ļ, servito in questi poveri.

Il Centro Pe. Mauro è in pieno movimento, non cè stato bisogno di avisare che sono arrivata, corrono tutti al Centro per ricevere quello che hano bisogno, la loro gioia è la nostra gioia. Grazie per le valige che stano arrivando e per tutto il resto. Suor Rita arriverá il giorno 18. Chiedo di salutare tutta L'Associazione Pe. Mauro e il Gruppo di Preghiera della Madonna. Non dementichero mai quel maraviglios giorno passato in sieme in santa gioia e amicizia, sento nostalgia... Oggi abbiamo portato la Madonna Peregrina nella prigione, erano piu di cento detinuti, son rimasti contentissimi con la visita della Mamma Consolata. I Padri stano in Beira per la loro Assembleia e Retiro, ritornano il giorno 20.

Mi scusi di tutti gli sbagli.

Sempre uniti nella preghiera reciproca noi Suore e famiglie e tutta la Missione Vi ringraziamo e Salutiamo, implorando tutte le benediione di Dio.

Con tanto amore e riconscenza Suor Teresa José

Donazioni

Banca Intesa San Paolo Spa
Filiale di Lissone nr. 3481
C/c nr. 122110
ABI 3359
CAB 01600
CIN C
IBAN nr. IT51 Y030 6909 6061 0000 0122110

Conto corrente Postale
Nr. 59791384
IBAN IT 13 C076 0101 6000 0005 9791 384