Lettera da Suor Teresa José

Casissima Signora Graziella

É belissima e ci sono tante di queste persone che non sano legere né scrivere, ma stano li vicini a Gesu occhi a occhi, quando scono della chiesa risplendono di glória. Grazie cara Graziella per questo belissimo messagio.
Con molta gióia e gratitudine, voglio dire che sono andata a Guiua per la reunione dei Religiosi e ho profitato per portare a casa tutto quel ben di Dio che é arrivato della vostra generositá e amore. Solo Dio puó ricompensarvi degnamente. La próxima setimana vengono i bambini e hó aproffitato aprire tutto per vedere e cosi fargli felice in modo pariculare la Graziella e il suo frattelino. Mi son mesa in ginocchio per ringraziare Dio e Voi tutti che non misurano sacrifici per aiutare i nostri carissimi poveri. Sono arrivati tutte le 37 scatole: 3 scatole con panetone, PANDORO,e vari alimenti: rizzo, massa, latte, lentiglie, oleo,inclusive una scatola di biscotini per Suor Teresa José, mi son maravigliata per questa gentilessa e ringrazio questo amore di Dio e vostro per mé che domani compio 70 anni di vita, festegero con le mie sorelle mangiando i vostri biscotini, grazie, Vi ricorderó nella Santa messa.; 4 scatole con carne omogeneisada per i bimbi; 6 scaole di Spargheti; una di zuhero; 2 di farina; 2 culle per i neo nati, una piena di brinquedos; 4 di saponete; 5 di vestitini per i bambini; 5 di scarpe ( 3 per i bambini e 2 per donne); 4 ruoli di stofa nera; 1 par di muletas (stampele) che daró alla nonna di Chelton; Come vedi sono arrivati i 37 pacchi. Non hó parole per ringraziarvi, faccio come quel uomo che andava ogni giorno vedere Gesu e dico: pensa ci Tu a pagare i nostri cari beneffattori.
La construzione per L'acoglimento sta andando a vanti ma lentamente, per la mancanza di soldi, ma noi confidiamo in Dio, la casa é SUA, e la providenza non manchera.
Domani primo de Luglio, ringrazio a Dio per il dono della mia vita e per lavorare diretamente nella Sua Missione. La invito a aiutarmi a ringraziare, lodare il Signore che me da salute e zelo per lavorare nella Sua vigna, facendo con che tutti Lo conoscano e Lo ammino. (mi scusi il mio Italiano tuttosbagliato, paciencia)
In unione di preghiere e con tanta riconoscenza saluto a Té e a tutta L"ASSOCIAZIONE PE.MAURO e GRUPPO DI PREGHIERA a nome di tutta la Parócchia di Massinga.
con affetto Suor Teresa José

Donazioni

Banca Intesa San Paolo Spa
Filiale di Lissone nr. 3481
C/c nr. 122110
ABI 3359
CAB 01600
CIN C
IBAN nr. IT51 Y030 6909 6061 0000 0122110

Conto corrente Postale
Nr. 59791384
IBAN IT 13 C076 0101 6000 0005 9791 384