Lettera da Suor Teresa José

Carissima Graziella! chiedo immensamente scusa di non aver menzionato l'arrivo del medicinale per la Epilipsia, sono stata molto commossa per la vostra generosit√°, e ogni giorno in chiesa ringrazio il Signore per questo dono. Ogni giorno le persone arrivano da lontano certi di trovare le medicine che tanto hanno bisogno, io gli spiego che sono stati i fratelli di¬†Padre Mauro (spiego che hanno formato una Associazione per continuare il lavoro, LE PREGHIERE¬†e l'amore di Pe.Mauro per i pi√Ļ poveri)¬†che¬†li ha¬† inviati; e quelli che lo hanno conosciuto piangono di emozione e ringraziano di cuore...e commentano tutto quello che hanno ricevuto da Lui, tutto quello che sono oggi devo a Lui.. ¬†
Questi malati quando cadono sovente prendono due pastiglie al giorno, quando cadono raramente prendono una, per adesso ne ho sufficiente, quando staranno per finire vi comunicherò, ringrazio molto, é stato un bellissimo dono per tutte queste persone che soffrono questo male. Oggi é arrivato un uomo che me diceva che aveva questa malattia, ma era questione di tradizione, allora mi sono messa a spiegare le cause della malattia che può arrivare qualsiasi età....   
Grazie infinite a chi ha dato i soldi per comperarli e a tutti quelli che hanno organizzato. Grazie! Che  IL SIGNORE LA MADONNA VI BENEDICA, vi assicuriamo la nostra preghiera e ringraziamo per la vostra. Per coincidenza ho ricevuto oggi la cartolina che ci hai inviata da MAJUGORJE, e ringraziamo de cuore, abbiamo sentito l'effetto delle preghiere, GRAZIE!  
  Il giorno 6 di dicembre arrivano i bambini orfani, la Graziella e Rafael riceveranno il suo amoroso bacio e i vestitini e ne faremo la foto, stia sicura. Grazie del ricordo del nostro caro Pe. Mauro, che  Lui continui a benedirci.   
La Casa di Accoglienza va avanti, speriamo che per Natale sia finita, sta diventando molto bella, degna di ricevere i membri sofferente di CRISTO.   
Tanti cari saluti a te, e a tutta la ASSOCIAZIONE e al GRUPPO DI PREGHIERE, da noi Suore, dai bambini e di tutta la Missione di Massinga. Buon e Santo Avvento.   
Con affetto e riconoscenza Suor Teresa José.

Donazioni

Banca Intesa San Paolo Spa
Filiale di Lissone nr. 3481
C/c nr. 122110
ABI 3359
CAB 01600
CIN C
IBAN nr. IT51 Y030 6909 6061 0000 0122110

Conto corrente Postale
Nr. 59791384
IBAN IT 13 C076 0101 6000 0005 9791 384