Lettera da Suor Teresa José

Carissima Graziella!
Cordiali Saluti In NOME DI GESU VIVO in mezzo a noi! Spero di incontrarla in buona salute e nella PACE DEL SIGNORE RISORTO!

In questo período Pasquale, stiamo vivendo la gióia di vedere tante persone che ricevono il battesimo e le Comunità Cristiane sempre con tanto fervore nel vivere la fede nel Risorto. Tutto questo período Pasquale i Padri sono moltissimo occupati, ogni domenica percorrono tre Zone Pastorali per dare il Santo Battesimo e sono 17 Zone, alle volte arriva Pentecoste senza finire de dare i Battesimi, noi Suore andiamo insieme per animare e vivere insieme questo bellissimo momento di crescita della nostra famiglia ecclesiale. ´

Con molta gióia e gratitudine voglio comunicarle che l’altro ieri il 27.05.2011 sono andata al Centro Catechetico Guiua, a prendere i pacchi che Lei ha spedito nel container, tutto é arrivato bene conforme come ha descritto nel e-mail: 1 pacco con olio; 1 di scarpette; 2 con panettoni; 5 con roba bambini; 1 di riso; 1 con il regalo per Graziella, Rafaele e mio; 1 con cioccolati, 1 con omogeneizzati; 1 stampelle; 1con zucchero e apparecchio per aereosol. Un grande grazie di tutto a lei e a quanti collaborano con lei in questo arduo servizio missionário nel raccogliere, prepararli e spedirle ecc.. IL SIGNORE CHE VEDE TUTTO IL VOSTRO ZELO MISSIONÁRIO VI BENEDIRÁ. Noi diciamo con tutto il cuore :GRAZIE, GRAZIE! Il giorni 6 e seguenti arrivano i bambini e anche i tuoi cari gemelli, che diventano sempre più belli, e riceveranno il suo regalo. Anch'io ringrazio di cuore il suo dolce regalo per il mio compleanno, abbiamo goduto questa sera doppia cena con tutta la nostra comunità, e insieme la ringraziamo di cuore con la preghiera e un bacio da: Suor Maria, Florentina, Julia, Giuseppina e io.

Ho ammirato e goduto la bontà e amore di Dio per me, che a fatto arrivare il container prima di partire in vacanza. Non finirò mai di ringraziare Dio per tutte queste delicatezze verso me, povera creatura.

Ieri pomeriggio, dopo aver soccorso un bambino orfano e mal nutrito le ho offerto una maglietta con calzoncini rossi, era felice ed elegante, poi ha mangiato cioccolato e un pezzo di panettone, con gli occhi brillante e sorridente ringraziava. Anch'io sono rimasta contenta nel dare un segno di amore, la mamma non finiva di ringraziare. Il SIGNORE Vi benedica e ricompensi con le sue abbondanti grazie tutto questo amore e solidarietà che date a questi bimbi. cuore.
Suor Teresa José.

Donazioni

Banca Intesa San Paolo Spa
Filiale di Lissone nr. 3481
C/c nr. 122110
ABI 3359
CAB 01600
CIN C
IBAN nr. IT51 Y030 6909 6061 0000 0122110

Conto corrente Postale
Nr. 59791384
IBAN IT 13 C076 0101 6000 0005 9791 384